Impianti interni

Sono tutti quegli elevatori elettrici, oleodinamici e piattaforme elevatrici, inseriti all’interno dei vani scale, previa realizzazione, se necessaria , di opere murarie sostanziali, come taglio delle rampe totali o parziali, sfondamento del tetto con fuoriuscita della testata dell’elevatore, modifiche alle cantine esistenti nel piano interrato per la realizzazione della fossa e talvolta del locale macchinario (caso oleodinamico), etc.

FOSSA E TESTATA RIDOTTE sono molto spesso un elemento integrante di un impianto interno, laddove, per garantire gli spazi di sicurezza dettati dalla norma, è necessario invadere delle aree private non concesse dal proprietario allo scopo. Nel caso della fossa, oltre che ridotta, può in molti casi essere anche sospesa su una struttura portante realizzata in putrelle e travi in profilo HE ad alta resistenza e bassa flessione.

Social & news

Il 30 Luglio 2012 CRC Elevatori presenta il nuovo sito web in occasione del 50° anniversario.

 

Assistenza e manutenzione

Il settore di assistenza di CRC Elevatori garantisce il pronto intervento sull'intero arco delle 24 ore per tutti i giorni dell'anno assicurando la funzionalità del prodotto.

 

Contatti

TEL. +39 0266500809

FAX. +39 026108962

EMAIL. info@crcelevatori.com

NUMERO VERDE. 800 649544